search slide
search slide
pages bottom

Lo studio

Nel 1987 il rag. Pietro Boninsegna, dopo aver lavorato per più di 15 anni al servizio diretto di alcune aziende della provincia di Bologna nei settori contabile, amministrativo e commerciale e dopo aver conseguito l’iscrizione all’albo dei ragionieri commercialisti, gettò le basi per la costituzione di uno studio professionale, avvalendosi, nel corso degli anni, della collaborazione di diversi professionisti che avevano maturato la loro preparazione ed esperienza lavorando nell’ambito della realtà economica locale.

All’inizio del 2008 il rag. Boninsegna, assieme a due giovani che avevano recentemente conseguito la laurea in Economia e Commercio e l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, dà vita allo studio associato “STUDIO BONINSEGNA COMMERCIALISTI ASSOCIATI”.

Attualmente la struttura e composta, oltre che dal fondatore rag. Pietro Boninsegna, dalle due partner, la dott.ssa Sara Boninsegna e la dott.ssa Rita Bosi, e da altri due addetti.

La formula dello studio associato, che riunisce tre professionisti iscritti all’albo, permette di offrire diverse specializzazioni, ormai inevitabili in un ambito sempre più complesso ma allo stesso tempo anche ricco di opportunità che è importante poter conoscere e cogliere. Allo stesso tempo, la realtà dello studio associato favorisce la possibilità di un confronto tra i professionisti, per fornire al cliente un sempre miglior servizio.

Caratteristica dello STUDIO BONINSEGNA COMMERCIALISTI ASSOCIATI è infatti quella di offrire un servizio di consulenza e gestione contabile, amministrativa e tributaria con la possibilità di supporto anche negli adempimenti. Lo Studio Boninsegna si rivolge a piccole e medie imprese, professionisti, imprenditori individuali e privati cittadini e offre servizi personalizzati in base alle esigenze e necessità del cliente.